OneMeet: Comunicato Stampa
  • 20 mar OneMeet
    11:28 - 20 mar 2009

Il dating online cresce in Italia e nel Mondo

OneMeet consolida i risultati ottenuti e realizza un nuovo spot televisivo
    20/03/2009 - Mentre ovunque si parla di crisi dell’economia o di vera e propria recessione, una buona notizia arriva dal settore del dating on-line, che a quanto pare non conosce flessioni e, al contrario, è in netta crescita. Come riportato recentemente dalla stampa nazionale, il settore degli incontri ha registrato nel mondo un incremento del 40% in 4 mesi. Un vero boom.

In particolare, il sito OneMeet.net – leader in Italia - sta registrando un trend a dir poco positivo.

I dati parlano da soli:

Numero di nuovi abbonati nel 2007: 69.849

Numero di nuovi abbonati nel 2008: 99.718 (vale a dire un aumento del 42%)

Nel 2009, stando ai dati di inizio anno si prevede un’ulteriore crescita, con 130.000 nuovi iscritti.

Di questi tempi, un’azienda che aumenta il proprio fatturato porta una ventata di positività in tutta l’economia e, infatti, la OneMeet ha deciso di investire ancora in pubblicità. A tal proposito, sta per andare in onda un nuovo spot televisivo sui circuiti Mediaset e Sky.

"Il sito OneMeet.net – spiega Daniele Milani, presidente di OneMeet s.p.a. - è l'esempio di un’eccellenza italiana sia tecnica che redazionale, specializzato nella ricerca dell'anima gemella, e lancerà dal 20 marzo un nuovo spot televisivo che promette di bucare lo schermo per l'intensità dei suoi contenuti. L'azienda OneMeet s.p.a. si sta consolidando come leader italiano nel settore del Dating Online, i risultati ottenuti dal 2004, nascita e lancio della prima versione di OneMeet, ci permettono di vedere ottimamente il futuro del settore incontri, che deve ancora raggiungere la sua punta massima di espressione; anche in questo periodo così difficile per l'economia internazionale ed italiana, la nostra realtà non trova rallentamenti, ma punta a consolidare i risultati ottenuti sin d'ora, triplicando gli investimenti pubblicitari".

OneMeet s.p.a., Internet Network Company, è una società specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella gestione di portali tematici e siti web di intrattenimento e collabora con le più grandi e importanti società internet e media nel mondo. È formata da un team internazionale di professionisti provenienti da vari settori, come la comunicazione, il marketing ed i new media, in grado di interagire in modo creativo per realizzare prodotti di altissimo livello. Una consolidata esperienza nel settore dell'information technology, supportata da una costante ricerca di software innovativi e una conoscenza approfondita del target e dei suoi bisogni, ci consentono di realizzare prodotti di successo. Ogni prodotto realizzato da OneMeet spa è frutto di uno studio sociologico e culturale che rispecchia le esigenze del target di riferimento, puntando a coinvolgerlo attraverso strumenti di interazione specifici che vanno dal dating online agli eventi internazionali. Seguendo scrupolosamente severi criteri di affidabilità e sicurezza, fornendo quotidiano ascolto e immediata risposta alle richieste dei nostri utenti, offriamo ogni giorno a milioni di persone nuove prospettive e concrete opportunità di entrare in contatto.