OneMeet: Comunicato Stampa
  • 06 ott OneMeet
    10:27 - 06 ott 2008

OneMeet.net sigla un accordo di product placement sul prossimo film "Natale a Rio de Janeiro".

Roma, 06/10/2008 - OneMeet.net, leader in Italia nel dating online, approda al cinema. Una collaborazione di product placement con la società cinematografica Filmauro, di Luigi de Laurentis, per sponsorizzare il film “Natale a Rio de Janeiro”, in anteprima nazionale il 19 Dicembre 2008 a Roma.

Le attività di product placement, ovvero l'inserimento di un brand all'interno di un'opera cinetelevisiva, con risultati importanti a livello di comunicazione e di ritorno degli investimenti, sono ormai di casa nel cinema.

La società, leader nel settore degli incontri online, ha accettato con grande entusiasmo la proposta della Filmauro. La scelta di intraprendere questa iniziativa, è scaturita dal fatto che, sia il cast coinvolto sia la sceneggiatura del film, rispecchiano perfettamente le reali dinamiche del dating online.

Il film diretto da Neri Parenti vedrà, infatti, come protagonisti dell' “incontro online” Michelle Hunzicher e Fabio De Luigi, due personaggi che nel film, come nella vita reale, rappresentano l'utente/tipo OneMeet: uomini e donne di un'età compresa tra i 30 e i 40 anni, single, affermati nel lavoro, in cerca di nuove relazioni. Nel film De Luigi veste i panni un giornalista che, cercherà di conquistare in ogni modo la bella collega Linda (Hunziker), attraverso il sito di incontri.

OneMeet S.p.A., società operante da piu di 5 anni nell'ambito dei social network e siti di incontri, (alla quale Onemeet.net appartiene), ritiene che la collaborazione porterà dei risvolti molto positivi, sia per il successo che il Film ogni anno riscuote, sia per i valori di serietà ed italianità dell'internet society, che ha come obiettivo principale quello di avvicinare l'opinione pubblica al dating online come realtà ormai entrata a far parte per intero della vita quotidiana.

Fonte: www.onemeet.net