HGsystem srl: Comunicato Stampa
  • 19 ott HGsystem srl
    11:33 - 19 ott 2012 Catania (CT) http://www.softwaregestione.com/ristorante/iphone.html

    QuickOrder: software gestione ristorante per iPhone

    QuickOrder: software gestione ristorante per iPhone

    La tecnologia si diffonde al ristorante. HGsystem propone infatti un software ristorante adatto ai vari dispositivi Apple. Si chiama QuickOrder ed è una rivoluzione, che sfruttando le qualità di iPhone, iPod e iPad rafforza le funzioni del suo programma. Il sistema può essere impiegato come supporto nella gestione di qualsiasi tipo di locale: ristorante, pizzeria, gelateria e pub. In più esiste anche una versione per pizzerie d'asporto, con indentificatore di chiamata. Così si potrà monitorare l'intero lavoro di bar, ristoranti, pizzerie e pub. Si potranno dunque visionare comande, scontrini, navigare su internet e magari anche prendere le telefonate. E si potranno così rottamare palmari e risparmiare sla carta dei bloc notes. Il sistema potrà lavorare come cameriere, ristoratore e creare qualsiasi tipo di “carrello” virtuale, in modo da mostrare il suo menù, grazie alla mutimedialità dei dispositivi Apple.

    In pratica, QuickOrder, un software gestione ristorante, fitto di elementi tecnologici, adatto ad amministrare qualsiasi tipo di locale e di qualsiasi dimensione.

    Affidabilità e costi contenuti sono i vantaggi di QuickOrder. In base al budget a disposizione per il proprio pubblico esercizio, è possibile abbinare più di questi dispositivi, oppure scegliere di usare solo iPhone, iPod o iPad. Dal momento che sostituiscono il tradizionale palmare, HGsystem consiglia di solito un dispositivo ogni 30-40 coperti. Ovviamente il numero dipende anche da come sono dislocate le sale e il personale a disposizione.

    Molte sono le funzioni da svolgere col supporto di QuickOrder: gestione ordine ai tavoli; invio comande alle stampanti in cucina, pizzeria, bar e cassa. Controllo mappa dei tavoli liberi. base al tempo trascorso dei clienti in sala cambierà il colore del tavolo: verde sarà libero, rosso occupato e giallo si sta per liberare. E' possibile personalizzazione menù, gestire scorte frigo e magazzino in modo automatico, inserendo prima tutti gli ingredienti con le rispettive quantità, adottando sempre la stessa unità di misura; avere e statistiche giornaliere; stampare scontrini, ricevute e fatture.

    Tutti I dispositivi sono collegati tra loro da una rete wireless.

     

     


Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende