MGP Comunicazione : Comunicato Stampa
    11:38 - 09 set 2008

Comunicato stampa COES K-Fit

COMUNICATO STAMPA

Coes supera se stessa con K-Fit, il nuovo raccordo pressfitting di Coesklima Superk

Milano, settembre 2008 – “Abbiamo superato noi stessi” è il claim della campagna promozionale pianificata da settembre 2008 a febbraio 2009, che supporta il debutto sul mercato di K-Fit, il nuovo raccordo pressfitting del sistema Coesklima Superk.

Con questo progetto, COES conferma l’impegno, la determinazione e la volontà di studiare e realizzare nuovi prodotti che possano soddisfare le esigenze del cliente, cercando di superare sempre i limiti, proprio come nelle competizioni sportive.

La pianificazione prevede giornate dedicate alla promozione sul punto vendita, K- DAYS, che prenderanno il via a settembre e si concluderanno a dicembre 2008. Si tratta di Happy Hour, durante i quali gli installatori potranno verificare personalmente i plus del prodotto, rilevandone le caratteristiche tecniche innovative e i vantaggi dell’installazione e vincere un navigatore satellitare partecipando al concorso a premi “Gratta e vinci con K-FIT”.

Pagine pubblicitarie sulle principali testate nazionali e locali e meeting tecnici supporteranno l’azione di comunicazione.

Risultato della ricerca e dello sviluppo COES, il raccordo K-FIT si presenta sul mercato come innovativo, in grado di soddisfare i massimi requisiti in termini di qualità, funzionalità e prestazioni, racchiudendo in un’unica soluzione le seguenti caratteristiche:

1. Oggettivazione di errata pressatura, grazie alla quale in caso di omessa o mancata pressatura viene immediatamente rilevata l’eventuale perdita, evitando che si verifichi a muratura dell’impianto avvenuta.

2. O-ring innovativo e sicuro. La guarnizione K-ring grazie al suo profilo a “mezzabotte” facilita le operazioni di inserimento nel tubo. Dotato di un’ampia superficie, distribuisce i carichi di pressione durante il serraggio e garantisce una maggiore superficie di contatto.

3. Elevata portata, tra le migliori sul mercato.

4. La svasatura del tubo non è più necessaria. Occorre effettuare unicamente la calibratura, poiché non c’è alcun rischio di lesione o trascinamento degli O-ring.

5. Internamente non nichelato in ottemperanza del DM 174-04- potabilità.

Esternamente nichelato per aumentare la resistenza dell’ottone alla corrosione.

K-FIT Coesklima Superk, in commercio dal diametro 14 al 75 mm, è la soluzione professionale ideale per l’adduzione e il riscaldamento.

Ufficio stampa Coes Spa

Mgp Comunicazione