Nolabel srl arianna bonetti: Comunicato Stampa
  • 25 nov nolabel srl arianna bonetti
    12:22 - 25 nov 2013

IL RILANCIO DELL’UOMO IN CASA LOINTS

Lonits amplia la sua collezione uomo proponendo tre nuovi modelli per la linea Track Man. Dal classico allo sportivo: il Beatle intramontabile presentato in testa di moro viene affiancato dallo stivaletto Biker nero in pelle martellata con interno di montone. Il Boots alla caviglia rimane il cavallo di battaglia dell’azienda olandese che lo propone per questa stagione stringato e in rosso vinaccia osando con una punta di colore. Aggressivi e accattivanti i modelli della linea Track Man sono caratterizzati dalla suola extra light che conferisce alla calzatura un peso non superiore ai 350 gr. Questo brevetto è stato progettato per i paesi nordici dove gli agenti atmosferici e la neve tendono a far ghiacciare la gomma delle suole rendendola rigida e scivolosa come un “pattino” aumentando le possibilità di scivolare. Con la sua flessibilità e il materiale microporoso, la gomma viene lavorata affinchè la suola traspiri ed eviti l’effetto di irrigidimento. Una scarpa innoativa che può essere indossata sia di giorno che di sera con un abbigliamento più elegante. Adatta per affrontare i viaggi fuori porta che per vivere la città ogni giorno. Un prodotto eccellente per gli amanti dell’avventura.

Il brand olandese lancia per quest’inverno la rivisitazione della sua linea top Track Man, per l’uomo che ama l’avventura e la natura anche in città. Leggere e dal design pulito, le Loints of Holland sono scarpe resistenti, di alta qualità e che rispettando la natura grazie alla filosofia sposata dall’Azienda. Gli autentici pellami provengono da allevamenti danesi e sono spessi quasi il doppio rispetto a quelli classici. Data la lavorazione, quasi del tutto artigianale, la politica portante del brand è l’eco sostenibilità: l’utilizzo di prodotti naturali e di macchinari eco compatibili ne sono la prova, inoltre, Loins ha bandito l’utilizzo di prodotti chimici durante la lavorazione.