Vigicam Italia: Comunicato Stampa
  • 11 apr Vigicam Italia
    23:14 - 11 apr 2012 Lombardia http://vigicamitalia.com/perche-installare-un-allarme-senza-fili-per-la-mia-casa/

    Perchè installare un allarme senza fili per la mia casa?

    Kit Allarme senza Fili GSMMolti proprietari sono riluttanti ad installare un sistema di allarme wireless nelle loro case in quanto  circolano voci di inaffidabilità degli antifurti senza fili. Si dice che sono meno efficaci a causa di interferenze che possono causare falsi allarmi; come si pensa che gli animali domestici inneschino l’allarme a casua del passaggio sotto un sensore di movimento (PIR). I sistemi di allarme senza fili hanno realizzato progressi considerevoli negli ultimi anni e non hanno più questi problemi.
    La parte sui sistemi di sicurezza domestica wireless che quasi vale da solo il prezzo pagato è che sono semplici da installare. Con un minimo di manualità e attezzi semplici (cacciavite, forbice ed eventualmente trapano) è possibile installare un sistema di allarme wireless in meno di un’ora! Tutto quello che dovete fare è  di seguire le istruzioni alla lettera per assicurarsi che il sistema sia installato correttamente. Un’installazione non corretta potrebbe infatti portare a falsi allarmi, quindi se non pensi di essere in grado di installare un antifurto wireless a casa, ci si può sempre rivolgere a un professionista che lo installerà in casa vostra. Potrebbe costare un po ‘di più, ma ne vale la pena se ciò ti tranquillizza.
    Un altro aspetto dei sistemi di allarme senza fili è che si può iniziare con un sistema base che include un pannello di controllo principale, due o tre sensori magnetici per  porte o finestre e una sirena e aggiungere via via altri sensori in un secondo momento. È possibile aggiungere ulteriori sensori per altre porte e finestre, rilevatori di movimento, barriere perimetrali laser o a infrarosso, telecamere di sorveglianza o un sensore per la porta del garage senza problemi. In realtà, è sempre consigliabile continuare ad aggiungere componenti al sistema formando di fatto varie barriere concentriche di protezione aumentando la difficoltà di accesso per eventuali malintenzionati.
    L’unico inconveniente di sistemi wireless è che si dovranno cambiare le batterie dei sensori ogni tanto. Questo intervallo di tempo è in genere una o due volte all’anno, ma in alcuni casi potrebbe essere più lungo. Questo normalmente non è un problema, l’alternativa sono i sistemi filari che hanno il costo maggiorato dovuto alla posa dei cavi lungo i muri.

    Un esempio di kit allarme senza fili a buo prezzo, lo potete trovare a questa pagina click qui

    Kit Allarme senza Fili GSM

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende