ADVIT | Internet Vertical Advertising: Comunicato Stampa
  • 25 set ADVIT | Internet Vertical Advertising
    10:51 - 25 set 2009

PUNTOCELLULARE.IT AFFIDA LA RACCOLTA PUBBLICITARIA AD ADVIT

Con circa 4.000.000 pageviews mensili, il portale è la più autorevole fonte di informazione online sulla telefonia mobile in Italia.

PuntoCellulare.it - noto riferimento online per tutti i professionisti e gli appassionati di telefonia mobile – firma l’accordo di esclusiva con Advit, la concessionaria che da oggi si occupa della raccolta pubblicitaria del portale.

Con 4.000.000 pageviews mensili generate mediamente da circa 280.000 utenti unici, PuntoCellulare.it va a rinforzare il canale ICT della concessionaria verticale, che conferma la propria specializzazione nel raggiungere target di qualità in maniera estremamente mirata.

«La partnership con PuntoCellulare.it conferisce ulteriore prestigio al nostro network e ci consente di offrire agli inserzionisti una platea di importanza strategica - commenta Felicia Masturzo, Channel Manager di Advit – Continuiamo a lavorare seguendo la strada dell’approccio verticale, con l’obiettivo di consentire agli advertiser una comunicazione focalizzata e senza dispersione di investimento».

«Siamo lieti del nostro accordo di concessione con Advit, dopo essere stati favorevolmente colpiti dal dinamismo che contraddistingue questa agenzia - commenta Massimo Pisciotta, Direttore di PuntoCellulare.it – Riteniamo che Advit sia il partner ideale per supportare PuntoCellulare.it nella vendita degli spazi pubblicitari».

Grazie alla collaborazione di un team di professionisti ed esperti del settore e ai suoi contenuti aggiornati quotidianamente, PuntoCellulare.it si configura come la più autorevole fonte di informazione online per quanto riguarda la telefonia mobile nel nostro Paese.

Il portale è content provider di Virgilio, Yahoo Italia, di numerosi siti web minori e fornisce contenuti per altre iniziative off-line. Utilissimo il servizio esclusivo cercafonino per cercare in pochi click il cellulare che più si addice alle proprie esigenze. Da non perdere nemmeno il più completo archivio di schede tecniche disponibile online, come pure la sezione dedicata alle ultime novità dal mercato. Il portale si completa con uno store online, con la possibilità di acquistare i cellulari direttamente dai merchant che in quel momento garantiscono il prezzo migliore.