ADVIT | Internet Vertical Advertising: Comunicato Stampa
  • 16 set ADVIT | Internet Vertical Advertising
    16:06 - 16 set 2009

ACCORDO ADVIT-WEBEFORE: MONDO-INFORMATICO ENTRA NEL CANALE ICT

Grazie alla partnership, rafforzato anche il canale Automotive con l’ingresso di 3 nuovi siti specializzati: Auto Elaborate, Moto Elaborate e MicroCarTuning.

La concessionaria di advertising online Advit rafforza la propria offerta con l’ingresso nel network di ben 4 nuovi siti specializzati.

Webefore, editore online, ha infatti affidato ad Advit la raccolta pubblicitaria dei suoi prodotti editoriali: Mondo Informatico, punto di riferimento nel web per gli esperti dell’ICT, e 3 siti dedicati agli appassionati di auto e moto personalizzate, seguiti da un’audience quasi totalmente maschile e appassionata di motori; si tratta di Auto Elaborate, Moto Elaborate e MicroCarTuning.

Mondo Informatico (www.mondoinformatico.info) è un sito collaborativo di news specializzate visitato mediamente da 375.000 utenti unici al mese che generano un traffico pari a 1.200.000 pagine.

Gli utenti scrivono articoli e recensioni su argomenti di attualità del settore informatico.

Le notizie sono organizzate per categorie e trattano di: cellulari, computer music, console, software, streaming e anche web marketing, fisco e leggi sul web.

«Continuiamo a puntare sulla forza della specializzazione. Siamo convinti di poter promuovere e valorizzare il contenuto di qualità di Mondo Informatico e degli altri siti curati da Webefore, trasmettendone il giusto valore ai nostri clienti inserzionisti» commenta Felicia Masturzo, channel manager di Advit.

«Siamo molto contenti di affidarci ad Advit per la gestione dei nostri spazi pubblicitari. I nostri portali verticali si adattano perfettamente alla struttura e la metodologia di vendita di Advit. Abbiamo grandi obiettivi e siamo convinti che con Advit saranno raggiunti» è il commernto di Massimo Fanti, socio fondatore di Webefore.