Spinosi Marketing Strategies : Comunicato Stampa
  • 08 mag Spinosi Marketing Strategies
    14:16 - 08 mag 2012 www.univerogold.it

Universo Gold: un progetto da 30 e lode.

Grande successo ed adesione al progetto Universo Gold. Il 20 Aprile 2012 presso la sede di Universo in Martinsicuro (Teramo) si è svolta l'ultima tappa del tour di presentazione del progetto Universo Gold. Hanno partecipato aziende provenienti da diverse regioni del Centro Italia con l'obiettivo di conoscere i contenuti innovativi del progetto Universo Gold.

L’incontro, durato circa 4 ore, ha visto l'alternarsi della Direzione Commerciale, Finanziaria e del Marketing per presentare il complesso lavoro svolto. Infatti negli ultimi 2 anni Universo ha lavorato ad una serie di analisi del mercato (concorrenti, importazione, reti commerciali, evoluzioni dei bisogni del cliente) ed elaborato una strategia declinata in una serie di azioni operative molto concrete (prodotto, comunicazione, promozione, servizio) per rispondere alle nuove esigenze di competitività legate al mondo della prevenzione antincendio.

“A due settimane di distanza dall’ultimo meeting di presentazione del progetto è possibile fare un bilancio molto positivo”, afferma Tina Bosica Direzione Finanziaria ed Amministrativa di Universo. “I nostri clienti hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta e la fiducia nel progetto è testimoniata dall’elevato numero di adesioni ricevute.”

Lorenzo Bosica, Direzione Commerciale di Universo prosegue: “Universo Gold è un’idea innovativa nel panorama dell’antincendio. Non si tratta di un franchising o di un gruppo di acquisto, Universo Gold è un network di operatori specializzati nel settore dell’antincendio i quali hanno deciso di valorizzare il proprio lavoro facendo squadra, in tutta Italia, sotto un marchio e con il supporto di conoscenze tecniche e commerciali di una delle prime aziende produttrici in Italia”.

L’appuntamento per coloro che hanno aderito, è il prossimo 24 e 25 Maggio con il Kick Off Meeting Universo Gold, durante la quale saranno presentate nel dettaglio gli strumenti e le opportunità a disposizione degli Universo Gold.