Spinosi Marketing Strategies : Comunicato Stampa
  • 27 nov Spinosi Marketing Strategies
    16:05 - 27 nov 2012 Teramo (TE) http://www.spinosimarketing.com/it/case-history/case-history-2.html

Neko- La sicurezza con un click

Protezione e sicurezza sono parole all’ordine del giorno per un’azienda che produce porte blindate ed infissi. Forte di questi due imperativi, il nuovo prodotto di Alba Doors risponde ad un’esigenza a lungo disattesa: unire a ad un sistema di sicurezza che abbia l’efficacia di una vera porta blindata, l’eleganza e lo stile di una porta d’interni. Neko, sicurezza  con stile, un nuovo concetto di protezione ideato per farci vivere in piena tranquillità l’ambiente più familiare, la nostra casa. La porta tecnologica Neko da sicurezza con un semplice “click”. Grazie ad una serratura di nuova concezione, il cui focus è il meccanismo di disarmo e riarmo, dall’esterno la porta risulterà bloccata a doppia mandata, ma abbassando la maniglia interna si aprirà in maniera semplice e rapida. Ulteriore garanzia di sicurezza è il cilindro europeo che garantisce l’inattaccabilità della serratura dall’esterno, permettendo nel frattempo l’apertura tramite le chiavi fornite. Resistenza all’effrazione CLASSE  3 ed un isolamento acustico di ben 38 Db sono le caratteristiche qualitative che la porta Neko, nonostante le sue ridotte dimensioni, può vantare. Parlando di stile Alba ci viene incontro per soddisfare il bisogno di protezione in ogni stanza della nostra vita. Per questo Neko è disponibile in quattro diversi allestimenti: Neko Privacy, Neko Secure, Neko Glass e Neko Plus. Ognuno di questi prodotti è dotato di caratteristiche proprie, sempre garantendo il massimo della sicurezza. Cosa desiderare di più? La tua sicurezza può anche essere personalizzata, in modo da soddisfare i gusti di ogni cliente. In base allo spessore del pannello utilizzato si può scegliere fra una vasta gamma che riprende i disegni sia delle porte da interno sia delle classiche porte blindate.  Novità assoluta nel settore, Alba permette anche di stampare le proprie fotografie sulle porte Neko.