Spinosi Marketing Strategies : Comunicato Stampa
  • 16 mag Spinosi Marketing Strategies
    13:45 - 16 mag 2013 www.spinosimarketing.com

Universo Gold Annual Meeting - Ora possiamo navigare

“Ora possiamo navigare” è il titolo dell’Annual Meeting riservato in esclusiva ai 35 affiliati Universo Gold.

L’incontro si svolgerà il prossimo 23 e 24 Maggio 2013 presso la sede di Universo s.r.l. a Martinsicuro. Oggetto della riunione sarà la competitività aziendale. Saranno presentati e resi operativi una serie di progetti a disposizione degli Universo Gold per avere una sempre crescente competitività rispetto alla concorrenza in un momento economico non facile.

Il progetto Taylor, risultato del lavoro di 3 anni di investimenti insieme a partner di livello nazionale, sarà il protagonista della prima giornata insieme a Mysite, una nuova piattaforma Internet, grazie alla quale i siti web degli Universo Gold saranno i più completi ed organizzati del settore antincendio. Il primo giorno si concluderà con un momento conviviale per ricaricarsi di nuove energie per il mattino successivo.

Il secondo giorno sarà l’occasione per un ulteriore step del concept di Design, introdotto nel settore estintori con grande successo da Universo lo scorso Settembre, e per conoscere le iniziative di Marketing 2013-2014 con la presentazione del nuovo sito web Universo. Infine con “Voice of Gold”, ci sarà una sessione dedicata agli associati Universo Gold per indicare ulteriori spunti di riflessione sul ruolo e sulle priorità dei progetti per la rete.

Lorenzo Bosica, Direttore Commerciale della Universo s.r.l., anticipa alcuni concetti alla base di questo meeting: “Per le aziende è fondamentale trovare nuova competitività attraverso una migliore efficienza basata su una ottimizzazione dei processi interni e nuovi strumenti per attrarre fasce di clienti ancora redditizi. In tali ambiti la Universo ha preparato per i suoi Gold una serie di iniziative mirate  ad aumentare la loro efficienza e la loro forza sul mercato”.

Tina Bosica , Direttore Finanziario della Universo s.r.l., spiega: “Il progetto Taylor, frutto della collaborazione di partners di carattere nazionale, sarà una vera innovazione utile per un passo avanti delle aziende dell’antincendio. Frutto di 3 anni di duro lavoro, Taylor rappresenta l’ottimizzazione di procedure e conoscenza tecnica di Universo. Dopo la presentazione agli Universo Gold potremo fornire maggiori dettagli su Taylor”.

L’Annual Meeting Universo Gold, si presenta con un programma ricco ed interessante e con l’obiettivo di rafforzare le politiche commerciali ed operative della rete con nuovi strumenti.

Per conoscere la rete visitare il sito www.universgold.com.