RATIO CONSULTING: Comunicato Stampa
  • 20 giu RATIO CONSULTING
    18:26 - 20 giu 2013 Modena (MO) www.ratio-consulting.it

Comunicato Stampa - Servizi M&A advisory e corporate finance

RATIO CONSULTING  è una nuova realtà indipendente ubicata a Modena attiva nel settore della consulenza aziendale in materia di fusioni e acquisizioni, finanza d’impresa e management ad interim.

Principalmente focalizzata sulle piccole medie imprese del tessuto produttivo dell’Emilia Romagna, RATIO CONSULTING assiste e affianca la propria clientela nelle operazioni di acquisizione e cessione di aziende in collaborazione con qualificati professionisti, istituzioni finanziarie, fondi di private equity, merchant banks e diversi interlocutori a livello nazionale ed internazionale.

I professionisti di RATIO offrono la propria esperienza maturata in Italia, in Europa e negli Stati Uniti per assistere la clientela nel percorso di creazione di valore curando tutti i passaggi del complesso percorso di cessione o acquisizione aziendale. Ma anche senza finalità di cessioni o acquisizioni, i servizi offerti di controllo della marginalità e della reddittività e di gestione dei flussi di cassa possono comunque rivelarsi di grande utilità strategica per rafforzare la struttura patrimoniale e per migliorare i propri rating acquisendo maggiore forza contrattuale nei confronti di tutte le controparti e in particolare nei confronti del sistema bancario.

Piace a una persona