CONTROSOFFITTI MILANO: Comunicato Stampa

AL TOP DELL'ACUSTICA

ACOUSYSTEM E' AL TOP DELL'ACUSTICA

CON I NOSTRI PANNELLI PUOI MIGLIORARE L’ACUSTICA E L’ESTETICA DEL TUO AMBIENTE

Visto in dettaglio ACOUSYSTEM è un pannello di legno dogato fresato sulla superficie a vista e forato sul retro. Applicato in un ambiente dà la sensazione di una calda superficie confortevole, che trasmette luminosità, attenuando piacevolmente le onde sonore.  MIGLIORA IL CONFORT ACUSTICO VISIVO CHE TI CIRCONDA!

I pannelli fonoassorbenti ACOUSYSTEM li scegli di qualsiasi colore postverniciato e delle essenze in legno o finto legnoche vuoi.  L’effetto estetico può cambiare notevolmente: dietro un’immagine ed un confort migliore, la sostanza di un grande risultato tecnologico prodotto dalla ditta RG2 di Lissone (MB) di cui io sono agente di per l'italia.

I pannelli ACOUSYSTEM danno degli ottimi risultati di fonoassorbenza secondo le vigenti norme.

CARATTERISTICHE:

Superficie esterna carta melamminica - laminati plastici - tranciati di legno o precomposti di legno

Superficie interna stessa finitura dell’esterno più tessuto non tessuto ignifugo classe 1 nero del peso di 60 gr/mq circa.

Supporto interno pannello in medium density a basso contenuto di formaldeide E1

Reazione al fuoco classe 1 ed a richiesta in classe 2

Pannelli certificati e classificati ignifughi di Classe 1 secondo le norme.

Dimensioni massime per pannelli in carta melamminica mm 1808 x 288 per parete e controsoffitto - mm 600 x 600 per controsoffitto

Dimensioni massime per pannelli in laminati plastici, tranciati di legno o precomposti di legno mm 1808 x 288 per parete e controsoffitto - mm 600 x 600 per controsoffitto

Fresature  maschio - femmina sui lati lunghi - femmina - femmina sui lati corti – fresature per pannelli ad orditura sez T mm 15 o 24: in vista, semi nascosta o nascosta.

Spessore standard mm 16

Percentuali di foratura della superficie a vista dal 3% al 12%

Peso 11,00 Kg/mq circa

Rg2 produce inoltre con il sistema Acousystem tutti gli elementi di compensazione a misura o dimensioni a disegno, sistemi di montaggio speciali, rivestimenti delle porte,  ante e botole ecc. Oltre a qualsiasi tipo di prodotto a misura: mobili, banconi, espositori, porte, mensole ecc.

Per ogni ulteriore chiarimento siete pregati di contattare direttamente il nostro referente agente per l'Italia Settentrionale: Geom. Sergio Campagna  -  cell. 331.8410059  - fax. 02.87151315  MILANO -  E-mail  campagnasergio2010@libero.it

RG2 controsoffitti e rivestimenti interni in legno in mdf autoestinguente, liscio, forato, fresato, fonoassorbente ecc. di varie forme e misure tipo ---- ACOUSYSTEM ----- modello al TOP dell’ ACUSTICA di Lissone (MB).

Sergio Campagna

Controsoffitti e rivestimenti metallici Prometal, sito aziendale con cataloghi on-line:  www.prometal.it

CONTROSOFFITTI MILANO visualizza il profilo facebook:  https://www.facebook.com/CampagnaSergio

LINKEDIN visualizza il profilo personale: it.linkedin.com/pub/sergio-campagna/27/518/576/