YSORYS: Comunicato Stampa
  • 10 ott YSORYS
    00:00 - 10 ott 2010 Modena (MO) http://www.ysorys.it/tono_body.html

Ysorys Rassodamento Tonificazione Corpo

Nel mondo dell'estetica professionale (estetiste ed istituti di bellezza), non sempre viene tenuta nella corretta considerazione quell'area di lavoro che riguarda la proposizione alla clientela finale di trattamenti in cabina indirizzati al recupero di una gradevole elasticità e compattezza della pelle del corpo.

Ciò è stato spesso dovuto e legato al fatto che poche case cosmetiche si sono realmente impegnate nel mettere a disposizione linee di prodotti e logiche di trattamento che da un lato risultassero relamente efficaci, e dall'altro non dovessero essere proposte a tariffe seduta tali che, automaticamente, ne andavano a "frenare" commercialmente  la possibilità di una loro invogliante proposizione.

L'inestetismo della scarsa elasticità e compattezza della pelle è invece una condizione molto diffusa: esso può presentarsi in zone aree del corpo, oppure in aree più localizzate come le braccia, il seno, l'addome, i glutei, l'interno cosce.

Per una donna, trattare con metodo questo inestetismo, diventa spesso una condizione importante di bellezza e di mantenimento di una pelle giovanile, elastica, luminosa.

L'esperienza di chi opera nel settore della cosmesi professionale, insegna inoltra che il "curare" con metodo e nel tempo l'elasticità e la compattezza della pelle, costituisce un atteggiamento "non vano" che .... progressivamente consente di raggiungere risultati evidenti e stabilizzati.

Invitiamo chi fosse interessato a visitare il LINK sotto descritto approfondendo sul nostro sito sia il Trattamento Tono Body che quello per aree localizzate denominato Tono Vivo.

Saremo inoltre lieti di spiegare sia ad estetiste professionali che alla clientela finale le nostre logiche di trattamento cosmetologico indirizzate al contrasto dell'inestetismo dell'atonicità della pelle.

ysorys line