CREATIWEB WEB AGENCY TORINO: Comunicato Stampa
  • 21 giu CREATIWEB WEB AGENCY TORINO
    00:00 - 21 giu 2010 Torino (TO) http://www.mistertimbri.it/

Mistertimbri diventa distributore ufficiale Shiny Piemonte

Mistertimbri.it diventa il distributore ufficiale in Piemonte e Valle d'Aosta del marchio Shiny, l’azienda leader nella produzione di montature autoinchiostranti per timbri in gomma e prodotti per ufficio. Ciò è stato possibile grazie ad un accordo commerciale con la ditta Salvini, importatore italiano dei prodotti Shiny.

Mistertimbri.it è il sito di e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita timbri personalizzati: timbri autoinchiostranti, timbri tradizionali, datari e polinomi. L'azienda è attiva dal 2006 ma ha esteso i suoi servizi su internet ad inizio 2010. Grande soddisfazione è stata espressa dallo staff di Mistertimbri.it per la nuova collaborazione, che permetterà di offrire un servizio ancora migliore alla vasta clientela del sito di timbri. Di conseguenza incrementerà la già ricca disponibilità di prodotti, tra cui anche i timbri autoinchiostranti delle marche Trodat e Colop. Inoltre verrà posta particolare attenzione nei confronti dei rivenditori, con un servizio espressamente dedicato a cartolerie, edicole e negozi per ufficio.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito mistertimbri.it