Artis Rubinetterie: Comunicato Stampa
  • 07 feb Artis Rubinetterie
    16:22 - 07 feb 2024 Collebeato (Brescia) http://www.artisitaly.com

BOCCACCIO7 by ARTIS. Sapore metropolitano

La serie di rubinetteria disegnata per l’azienda bresciana da Dainelli Studio continua ad acquisire ottimi consensi.

Convivenza tra angoli netti e forme cilindriche, effetto visivo austero quanto armonico: pochi tratti ben caratterizzati rendono BOCCACCIO7 - giovane collezione nata dalla creatività di Dainelli Studio - un’icona di eleganza e precisione tecnica. Il profilo deciso, dall’aspetto “maschile”, del disegno viene accentuato dalla cannettatura: la particolare lavorazione che impreziosisce la leva richiama i dettagli dell’orologeria e degli accendini di lusso, donando classe e piacevolezza tattile.

La serie BOCCACCIO7 si articola oggi in una gamma completa di soluzioni per il bagno, che prevede configurazioni per lavabo anche in versione alta, per bidet, per doccia e per vasca. È disponibile, inoltre, un miscelatore per lavello, per portare il design anche in cucina. La possibilità di personalizzazione attraverso raffinate finiture, oltre al classico cromo, permette di valorizzare l’ambiente bagno, scegliendo tra il fascino delle diverse tipologie di oro (lucido, opaco, spazzolato, rosa spazzolato), l’appeal industriale del nickel spazzolato e la spiccata modernità di esclusive varianti come il nero “Etna”, il “Tuscany” e il grigio opaco.

Pensato per contesti contemporanei e metropolitani, il progetto dello studio di architettura milanese sintetizza una continua ricerca di soluzioni estetiche e formali sempre nuove, in piena sinergia con la mission di Artis.