Un'azienda di soluzioni per l'energia alternativa: Comunicato Stampa
  • 11 giu Un'azienda di soluzioni per l'energia alternativa
    09:54 - 11 giu 2013 Friuli Venezia Giulia

IL NUOVO SISTEMA D'ALLARME ANTINTRUSIONE

In vista dell'imminente conferma, fino a dicembre 2013, anche della detrazione al 50% sulle ristrutturazioni semplici, L'altra energia srl. ha deciso di lanciare sul mercato il nuovo sistema d'allarme antintrusione in collaborazione con l'ABB.

Il kit è costituito da una confezione contenente i dispositivi base per la protezione degli ambienti. La centrale DomusLink3_GSM integra un avvisatore acustico per la segnalazione dei tentativi di intrusione e un modulo GSM. Grazie a quest’ultimo è in grado di inviare messaggi SMS o in sintesi vocale per informare in tempo reale l’utente sullo stato dell’impianto o se è in atto un tentativo di intrusione. È espandibile con tutti i dispositivi del sistema.

- 1 centrale DomusLink3 con modulo GSM integrato

- 2 sistemi volumetrici per interno bianco antartide

- 1 telecomando bidirezionale a 4 pulsanti

- Sirena esterna

- Guida rapida all’uso

- Programmazione e avviamento

- 2° telecomando in omaggio

All’interno del kit è contenuta n.1 carta telefonica ricaricabile da intestare, a cura del cliente.

Segui il link (IL NUOVO SISTEMA D'ALLARME ANTINTRUSIONE) per maggiori informazioni sulle componenti fondamentali del kit come il sistema volumetrico per interno, il rilevatore perimetrale e il telecomando bidirezionale.