Ipses S.r.l: Comunicato Stampa
  • 14 lug Ipses S.r.l
    00:00 - 14 lug 2010 Milano (MI) http://www.ipses.com/prod/IO69/index.php?language=it

Schede input output

Schede di gestione di ingressi e uscite optoisolati e/o a relè mediante interfaccia USB, CAN, Ethernet o RS 232

A richiesta, le schede realizzate con dimensioni standard European Format Card possono essere fornite montate su guida universale DIN
    Tutte le schede della serie I/O vengono fornite con driver e software di interfaccia per l’ambiente Windows.

Le schede di gestione I/O IPSES rispondono nel modo più efficace e immediato alle esigenze di acquisizione di segnali digitali e/o analogici da PC in ambito industriale. Lo stato di ogni input e di ogni output, oltre a poter essere letto in ogni momento dal PC, per quello che riguarda gli input e output digiali, viene mostrato singolarmente da appositi LED montati direttamente sulla scheda.Grazie all’uso dell’interfaccia USB, Ethernet, CAN o seriale, le nostre schede I/O permettono velocità, indipendenza dell’hardware e massima flessibilità nel numero di schede collegabili. Realizzate con dimensioni ridotte o standard European Format Card, possono essere facilmente integrate nei più diversivi sistemi. La schede hanno, inoltre, tutti gli ingressi e le uscite isolate galvanicamente per proteggerle e per ridurre eventuali disturbi elettromagnetici, migliorandone affidabilità e qualità.