Duplicazione e Stampa Dvd Cd Chiavi Usb Schede Memoria - TECNOLOGIE PER L'ARCHIVIAZIONE DELLE IMMAGINI DIAGNOSTICHE - CHIAVI USB CARICATE E CON LOGO IN 48 ORE: Comunicato Stampa
  • 28 mar Duplicazione e Stampa Dvd Cd Chiavi Usb Schede Memoria - TECNOLOGIE PER L'ARCHIVIAZIONE DELLE IMMAGINI DIAGNOSTICHE - CHIAVI USB CARICATE E CON LOGO IN 48 ORE
    00:00 - 28 mar 2011 Merlino (Lodi) http://www.phonoplast.it/notizie/28-02-2011/pmd-phono-medical-disc-archiviazione-e-medical-grade

Cd Medical Grade da Phonoplast Duplicazioni

PMD   *   Phono MEDICAL Disc

Phonoplast propone oggi un prodotto innovativo e tecnicamente molto avanzato denominato PMD (Phono Medical Disc) : un supporto ottico di altissima qualità Testato in uno dei maggiori laboratori mondiali, Garantito e Certificato.

Le principali caratteristiche di questo CD sono:

- una garanzia di conservazione dei dati di 200 anni che lo rende assolutamente unico rispetto ai prodotti merceologicamente simili reperibili oggi in commercio.

- una superficie di stampa studiata per una conservazione nel tempo della scrittura.

- una grafica personalizzabile da parte dell'utilizzatore, sia esso Ente Pubblico o Privato.

I Supporti PMD (Phono Medical Disc ) sono prodotti secondo i criteri di massima qualità e sono sottoposti a rigorose verifiche nell'arco di tutto il processo produttivo.

Per garantire la qualità costante del prodotto, i Laboratori svolgono prove continue in relazione alla durata ed alla conservazione dei dati contenuti sulla base di "prove di vita accelerate" tramite esposizione del supporto a diverse condizioni di temperatura e umidità.

Tali analisi vengono svolte simulando il comportamento e l'invecchiamento del supporto al fine di arrivare alla determinazione, più precisa possibile, di una durata minima in condizioni stabilite di conservazione,

Range di Temperatura :  -15°      + 25°

Non esporre a Luce Solare e raggi UV

Umidità relativa           :   10% - 50%

Non esporre a Solventi e Gas Infiammabili

Temperatura/umidità  < 10 units/h.

Non esporre a SO2 e NO2

Confezionamento         :  in Jewel Box

Non danneggiare fisicamente il disco

trasporto e stoccaggio del prodotto stesso: secondo i modelli statistici adottati la previsione di vita stimata, per il prodotto che stiamo offrendo, e' di  200 anni.

E' un prodotto di Archiviazione Dati molto affidabile e, pertanto, indicato principalmente per un utilizzo medicale.

Le strutture sanitarie attrezzate all’archiviazione delle immagini mediche digitali su CD/DVD oggi hanno a disposizione, tramite il  PMD, uno strumento innovativo di gran lunga migliore dei precedenti nel campo della conservazione delle immagini diagnostiche e del risparmio nella gestione e nell’archiviazione delle vecchie lastre radiografiche.

La fruizione delle immagini tramite supporto ottico migliora la qualità della prestazione in termini di qualità dell’immagine e rapidità nella soluzione del quesito diagnostico. Per questo motivo e’ determinante ed imprescindibile la qualità del supporto che viene utilizzato.

La certezza della conservazione dei dati contenuti resta l’esigenza primaria che oggi il PMD e’ in grado di soddisfare ampiamente e per lunghissimo tempo. I supporti PMD sono sinonimo di qualità, rispondono agli standard qualitativi ed ai protocolli richiesti e sono commercializzati da Phonoplast,  unica Azienda del proprio settore certificata ed operante secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008. Sono, inoltre, accompagnati da certificato che garantisce una durata di 200 anni.

Per informazioni chiamate il numero verde gratuito  800 912114

www.phonoplast.it