Energie Naturali Srl: Comunicato Stampa
  • 06 lug Energie Naturali Srl
    00:00 - 06 lug 2011 Palermo (PA) http://www.energienaturali.eu/

Offerta estiva sul fotovoltaico di Energie Naturali srl

Se avete bisogno di una soluzione energetica che vi aiuti a risparmiare sensibilmente sulle necessità della vostra fabbrica o sul riscaldamento della vostra abitazione privata, con Energie Naturali s.r.l. potete smettere di cercare. Un’azienda molto qualificata, reduce dalla costruzione e messa in opera, salutata con entusiasmo, di Galati Solare, dalle parti di Enna, che proprio in questi giorni, ma solo fino al 30 luglio, promuove un’offerta sugli impianti fotovoltaici, per la Sicilia particolarmente appetibile.

Infatti, per coloro che vivono e lavorano nella più grande isola del Mediterraneo, e che nella fattispecie, se interessati, dispongono pure di un sopralluogo gratis dell’azienda,  è pensata quest’opportunità: 3000 euro a chilowatt picco per un impianto che ne totalizza 20, con pannelli e moduli a norma europea, i quali godono pure di un incentivo del 10%.

Per l’attivazione di questi impianti fotovoltaici, in Sicilia e in altre regioni, ci si può inoltre rivolgere a una finanziaria che ben conosce il valore di Energie Naturali s.r.l., e che perciò agevola il cliente con un tasso vantaggioso. Insomma, ce n’è abbastanza per definirla un’occasione da non lasciarsi sfuggire.