Energie Naturali Srl: Comunicato Stampa
  • 27 lug Energie Naturali Srl
    00:00 - 27 lug 2011 Palermo (PA) http://www.energienaturali.eu/

Energie Naturali srl si specializza anche nel solare termico

I pannelli solari termici funzionano secondo un principio estremamente semplice: catturano l'energia che giunge dal sole e la utilizzano per produrre acqua calda. Energie Naturali Srl, azienda già rinomata per la realizzazione di  impianti fotovoltaici in Sicilia e in tutto il territorio nazionale, rilancia il settore del solare termico, proponendosi sul mercato con impianti solari termici “chiavi in mano”, sgravando così il cliente di ogni preoccupazione e seguendolo in tutte le fasi del processo, dall’ installazione, alla messa in opera, fino alla manutenzione nel tempo.

Gli impieghi di un impianto solare termico sono svariati, facendo degli esempi serve per:
    •    La produzione di acqua calda sanitaria per uso domestico e industriali;
    •    L’integrazione del riscaldamento di ambienti (casa, alberghi, stabilimenti balneari, strutture sportive, case di riposo, ecc.);
    •    L’integrazione del riscaldamento di piscine.
    Energie Naturali Srl, grazie alla capacità di stimare le vostre esigenze e il vostro fabbisogno, sarà in grado di effettuare una valutazione veloce sul tipo di impianto che fa al caso vostro, cercando la miglior combinazione tra costi e prestazioni.
    L’azienda è disponibile a preventivi gratuiti, nonché a sopralluoghi gratuiti per la realizzazione di impianti solari-termici in Sicilia.