GruppoFin - Prestiti, Mutui e Fidejussioni in tutta italia: Comunicato Stampa
  • 29 set GruppoFin - Prestiti, Mutui e Fidejussioni in tutta italia
    00:00 - 29 set 2011 Emilia-Romagna www.datagroup.it

Datagroup La soluzione migliore per richiedere un prestito

Data Group è una delle società di mediazione creditizia più consolidate nel mercato dei finanziamenti per aziende e per privati che distribuisce sul mercato italiano più di 120 prodotti/servizi finanziari e Bancari. Nessuna Banca, finanziaria o altra Azienda di mediazione creditizia dispone oggi di un numero così elevato di prodotti sia per il settore Business che per il settore privato.

L’azienda è presente sul mercato italiano tramite 32 agenzie creditizie distribuite in modo quasi uniforme su tutto il territorio.

Il sito è semplice, ben strutturato e molto funzionale,  permette velocemente di documentarsi su tutti i vari prodotti/servizi finanziari offerti dall’azienda, inoltre è possibile visualizzare nella sezione “Dove Siamo” tutte le agenzie creditizie della Data Group dove è possibile rivolgersi per ottenere una consulenza gratuita o dove effettuare fisicamente le richieste di finanziamento.

Navigando più approfonditamente nella altre sezioni, scopriamo che sono disponibili anche delle sezioni molto interessanti quali ad esempio i “tassi di riferimento” aggiornati nelle 24 ore e tutti i riferimenti legislativi divisi per prodotto.

Sul sito web è presente  anche un numero verde, da contattare per ottenere informazioni in merito all’agenzia o al collaboratore più vicino alla zona di residenza o per altre necessità.

Da un comunicato stampa emesso dall’Azienda a breve tutti i prodotti saranno distribuiti sotto il marchio gruppofin.it

Un consiglio? Se hai bisogno di un prestito aziendale, di un mutuo o di una fidejussione consulta il sito web e poi rivolgiti ad una delle agenzie creditizie della Data Group, la filosofia alla base della loro attività è riassunta in 3 parole: serietà, trasparenza e professionalità