FIPA SRL: Comunicato Stampa
  • 06 giu FIPA SRL
    19:13 - 06 giu 2012 Lombardia www.fipa.com

FIPA SRL: SISTEMI DI PRESA

Innovazione FIPA: piccole pinze per materozze per prese sicure

I componenti diventano sempre più piccoli - la serie 80, FIPA è ora in grado di fornire un efficace pinza in miniatura. Queste pinze prendono con fermezza e affidabilità le materozze durante la rimozione di oggetti dagli stampi ad iniezione. Spazi sempre più ridotti? Con un'altezza di soli 46 mm, la nuova pinza in miniatura, fornisce una elevata forza di serraggio di 12 N con un'apertura ganascia di 8 mm.

Informazioni ulteriori...
    Dati tecnici...

FIPA prodotti compatti: una presa salda con le nuove pinze potenti

Anche qui, il nome dice tutto: con una forza di chiusura di 380 N, la nuova potente pinza FIPA della serie 140 afferra con la massima fermezza e affidabilità. Queste nuove pinze sono più leggere di circa ill 40 % rispetto alle pinze equivalenti presenti sul mercato, questo permette di ridurre il peso complessivo del sistema di presa, consentendo tempi più brevi e minore consumo energetico. Il design innovativo che evita l’uso di anelli elastici rende questi prodotti facili e sicuri da installare e da rimuovere