OMBG srl: Comunicato Stampa
    15:45 - 27 apr 2022 Bolzano Novarese (Novara) http://www.ombg.net

Serie Classico di OMBG. Termostatici semplici e durevoli

Serie Classico di OMBG.  Termostatici semplici e durevoli

L’ampia gamma di miscelatori da incasso firmati da OMBG è progettata per durare nel tempo sia dal punto di visto stilistico che funzionale.

La lunga esperienza di OMBG nella progettazione e realizzazione di miscelatori termostatici permette di offrire soluzioni fatte per durare, vestendo con un’estetica versatile e gradevole le più accurate tecnologie meccaniche. Funzionalità e stile convivono perfettamente nella serie Classico: tradizionale nelle linee, contemporanea nella funzionalità.

Semplice ed essenziale nelle forme, la gamma comprende miscelatori termostatici che si adattano ai contesti di arredo più diversi, configurandosi come una scelta durevole nel tempo. Sono disponibili termostatici ad incasso con una, due o tre uscite, singole o combinate, dalle componenti interamente made in Italy, a conferma della qualità costruttiva sancita dal marchio OMBG. È possibile abbinare agli articoli la scatola di fissaggio O-Box, per agevolarne l’installazione ed eventuali interventi di manutenzione.

La versatilità stilistica, infine, è favorita dalle differenti fogge proposte per la placca in ottone: tonda o rettangolare, e declinabile in molteplici finiture per personalizzare al meglio l’ambiente bagno beneficiando della massima longevità del prodotto.

www.ombg.net