OMBG srl: Comunicato Stampa
  • 23 feb OMBG srl
    11:50 - 23 feb 2023 Bolzano Novarese (Novara) http://www.ombg.net

OMBG presente a ISH 2023

L’azienda di Bolzano Novarese sarà a Francoforte dal 13 al 17 marzo.

Importante ritorno agli eventi in presenza per OMBG, che parteciperà all’edizione 2023 di ISH, fiera leader mondiale nel settore idrotermosanitario. Nella strategica cornice della Messe Frankfurt l’azienda specializzata nella miscelazione termostatica coglierà l’occasione per porre all’attenzione dei principali attori internazionali del mondo del bagno le sue proposte, frutto di una scrupolosa politica di produzione.

Rispettosi delle normative di riferimento e interamente made in Italy, i prodotti OMBG sono pronti ad allargare ulteriormente il loro apprezzamento all’estero. Protagonisti dell’esposizione saranno una versione rinnovata della serie Seventy, la soluzione componibile per la miscelazione termostatica che assicura versatilità ed efficienza, e nuovi articoli della gamma On/Off, contraddistinta dal pratico pulsante che consente di gestire il flusso dell’acqua. Inoltre, l’azienda presenterà una nuova serie composta da miscelatori per lavabo e lavello, sintesi di precisione meccanica e affidabilità funzionale come tutte le gamme a catalogo.

www.ombg.net

ISH – Francoforte 2023