OMBG srl: Comunicato Stampa
  • 21 giu OMBG srl
    16:08 - 21 giu 2023 Bolzano Novarese (Novara) http://www.ombg.net

“Cool Touch” di OMBG. Sicurezza sotto la doccia

Nel catalogo OMBG è disponibile una versione di miscelatore termostatico esterno per doccia ancora più sicuro e confortevole.

Dal 1981 OMBG, nata negli anni ’40 come Officina Meccanica di Precisione per il mercato aeronautico, mette a frutto la sua esperienza tecnica per lo sviluppo di soluzioni termostatiche sempre più evolute. Qualità costruttiva e massima sicurezza sono al centro di ogni articolo a catalogo, dalla cartuccia termostatica ai sistemi componibili.

Per garantire comfort senza pensieri sotto la doccia, ottimizzando i vantaggi offerti dalla miscelazione termostatica, l’azienda ha introdotto anche un modello di miscelatore esterno integrato dal pratico sistema “Cool Touch”. Interamente made in Italy, come ogni prodotto OMBG, ha la peculiarità di ridurre la porzione di superficie a contatto con l’acqua calda. Un’accortezza fondamentale per evitare spiacevoli incidenti: l’utente potrà infatti appoggiarsi casualmente al corpo scaldante senza il rischio di avvertire calore eccessivo o di scottarsi.

L’affidabilità e la praticità funzionale si confermano il marchio di fabbrica di tutte le gamme OMBG.

www.ombg.net