Color Glo Italia: Comunicato Stampa
  • 16 mag Color Glo Italia
    00:00 - 16 mag 2011 Napoli (NA)

Color Glo in continua crescita

La città di Legnago ( Vr) si è arricchita dell’innovativo servizio offerto da Color Glo,  multinazionale americana specializzata in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, plastica, alcantara e tessuto. Grazie all’intervento dei nostri tecnici specializzati è possibile eliminare buchi, graffi, spaccature, screpolature e macchie difficili da divani, poltrone, interni di automobili, barche, uffici e abitazioni. Prodotti e tecniche esclusivi ci consentono di rigenerare le superfici logorate senza sostituzione nel pieno rispetto dell’originalità del materiale. Il cliente, inoltre, risparmia circa il 40% rispetto alla sostituzione del bene. Siamo presenti con oltre 50 affiliati in tutta Italia. Affiliarsi è semplice: non richiediamo nessuna esperienza precedente, il know how necessario all’avvio dell’attività viene trasferito tramite un apposito corso di formazione teorico-pratico.

Per approfondire la conoscenza del nostro business vi invitiamo a visitare il sito www.colorglo.it o di telefonare al numero verde nazionale 800/973305.