Brunicardi Gioielli: Comunicato Stampa
  • 06 set Brunicardi Gioielli
    11:18 - 06 set 2012 http://preziosi.brunicardi.com/gioielleria/2012/09/new-chronotech-watches-collections/

NEW CHRONOTECH WATCHES COLLECTIONS

Subito news per la nuova stagione in casa Brunicardi Preziosi, infatti la Gioielleria Brunicardi è da poco diventata Concessionario Ufficiale del marchio Chronotech,recentemente acquistato e rilanciato alla grande da Binda Group, gruppo al quale Brunicardi Preziosi di Paolo Brunicardi è molto legato in quanto già distributore, tra gli altri brand, di Breil Watches & jewels, Vetta Watches, Seiko Watches ed Hip HopWatches & Jewels.

Sin dal suo esordio, il marchio Chronotech si è affermato come uno dei brand outsider del mercato dell’orologeria, grazie alla capacità di creare prodotti innovativi e fortemente caratterizzanti.
    Il posizionamento del brand è chiaro e ben radicato nella mente dei consumatori: i modelli Chronotech hanno un’estetica riconoscibile e identificativa che fa leva su suggestioni contemporanee come la moda, il design, l’hi-tech.
    Tra i prodotti più iconici tutti ricordano la collezione Prisma, unica e inconfondibile grazie al vetro prismatico, un brevetto esclusivo di Chronotech.

Gli Orologi Chronotech sono il nuovo “must” della moda da polso. Orologi con design unico, abbinato a colore, innovazione e fantasia, hanno dato forma ad una collezione unica nel suo genere, orologi adatti a qualsiasi persona e situazione.

Chronotech è un marchio storico nel settore dell’orologeria. Sin dalla sua fondazioneChronotech è sinonimo di orologio a livello internazionale. Cosa spesso sottovalutata è quella di considerare l’orologio quale accessorio importante; spesso lo si considera semplice strumento segnatempo e nulla più. Chronotech ha trasformato l’orologio da semplice segnatempo a vero e proprio accessorio sempre al passo con la moda e letendenze. La vasta gamma Chronotech è in grado di soddisfare le esigenze più disparate.