Vigo Giancarlo autore: Comunicato Stampa
  • 14 nov Vigo Giancarlo autore
    16:21 - 14 nov 2013 Piemonte www.vigogiancarloautore.com

    "50 Caratteri di SMS" - Riedizione della "Pillola&Chicca" numero "5" del 18 luglio 2013

    "50 Caratteri di SMS" - Riedizione della "Pillola&Chicca" numero "5" del 18 luglio 2013

    "50 Caratteri di SMS" - Riedizione della "Pillola&Chicca" numero "5" del 18 luglio 2013

    Titolo: "Il caso" -

    Ogni giudizio è traviato dall'armonia che senti dentro e ci si lascia trasportare in un modo nuovo o diverso anche nell'eseguire le cose semplici. Cambia il passo, ed in genere rallenta. Se siamo alla guida, ci fermiamo e godiamo di ogni parola, mentre se non siamo soli...per un attimo ci isoliamo con la mente e con il fisico. Questo è l'SMS del 2013.

    Avere il privilegio di leggere SMS con frasi ispiranti, blocca il tempo per un istante di armonia e consapevolezza dell'importanza della coppia di cui fai parte.

    Leggere anche piccole frasi belle, puo’ aprire la mente trasportare in luoghi nuovi, luoghi che non potevi immaginare, oppure in posti familiari, dove trovi qualcosa di tuo, che ti appartiene. Ci sono giorni particolari in cui una in bella frase ricevuta con un SMS vorresti rifugiarti e chi l'ha scritto possa capirti e comprenderti fino in fondo. Ma avrà il desiderio di parlare di te con te?

    Le tue emozioni, le tue speranze, una vera breve sintesi che possa esprimere i tuoi veri pensieri dell'attimo, del momento piuttosto che della notte che è appena trascorsa. Come per un attimo la telepatia nella coppia abbia perso il sopravvento.

    Negli SMS che seguiranno ci sarà una frase scritta o un periodo adatto alla tua situazione: adatta solo per te. Aspetterà la tua lettura ed i tuoi occhi per essere scoperta e condivisa!
    Autori famosi spesso si stupiscono perché nella semplicità più terrea hanno e scrivono pensieri che sono anche tuoi; non è una lettura del pensiero, ma la sola dedizione di chi da scrittore legge e legge e continua a leggere per trarre il meglio di ogni pensiero del mondo. 

    Ma sarai tu a riconoscerli come veri: il lavoro sporco l'ha fatto qualcun altro...
    Io lo chiamo, come già scritto, “il caso”, mentre da altri spesso è chiamato energia, energia cosmica, o semplicemente "destino".

    Piace a una persona
Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende