Vigo Giancarlo autore: Comunicato Stampa
  • 14 nov Vigo Giancarlo autore
    16:26 - 14 nov 2013 Piemonte www.vigogiancarloautore.com

    "50 Caratteri di SMS" - Riedizione della "Pillola&Chicca" numero "7"

    "50 Caratteri di SMS" - Riedizione della "Pillola&Chicca" numero "7"

    "50 Caratteri di SMS" - Riedizione della "Pillola&Chicca" numero "7" 

    Il "malincometro" 

    Daniela si risveglia, ma il letto non è il suo… E’ estasiata o cupa e pensierosa dalla notte trascorsa o dal partner? Con Giovanni in un week-end? O "dall'uomo forte” che abbiamo conosciuto ieri? Qualche delusione o poca intimità? Purtroppo per Giovanni non è toccata a lui ed è stata soltanto una notte difficile… 

    Forse, comprendendo qualcosa o semplicemente per rilassare il proprio corpo ricorre a 50 gocce di Lextotan? Ecco come un SMS in risposta a Daniela lo porta fuori strada. Lei riesce ad essere sempre all’altezza di ogni situazione situazione, smarcandosi alla perfezione e senza lasciare traccia, tranne nelle sensazioni ed emozioni che Giovanni sente anche a distanza. Ha trovato ed affinato un suo vocabolario dedicato a lui che non sa come reagire ad un SMS ricevuto, se non con parole come quelle che leggerete di seguito. La cerca ancora nell’ultimo pensiero prima della notte, ma lei abilmente scende nel silenzio, giustificata dai suoi orari apparentemente regolari. I traffico dei 14 SMS inviati erano il "SI" con il quindicesimo ricevuto? Abbiamo certezza che erano legati alla notte appena trascorsa? Certamente i 160 caratteri di un tempo non basterebbero a descrivere nessuna emozione a Daniela, ma in apparenza poco servirebbe. Volubile la chiama lui…e si inventa il “malincometro”; ma forse che Daniela il metro lo usi per altro, oltre che per misurare dei mobili nuovi? O siamo solo dei malpensanti?

    "Nella mia “condizione” è bello leggere un tuo sms senza ricordare l’altissima volubilità che spesso ti coinvolge, ma come tu scrivi avremo/avrai altre occasioni per capire/approfondire…Sono certo che non cerchi nessuna vendetta, mentre “il rancore” è un tuo elemento caratteriale che qualcuno potrebbe non intuire correttamente… Io credo di “avere imparato a conoscerlo e riconoscerlo”…specialmente quando qualche motivo può “attivarlo”..Ovviamente “grazie” per quanto hai “voluto trasmettermi”, nella speranza che il tuo “malincometro” trovi valori sempre più bassi, sino a diventare inutile. Se potrò fare qualcosa, lo farò volentieri e con il cuore, come molto spesso hai fatto con me. Nella speranza di una tua serena serata, magari con qualche pagina di Jodorowsly…ti abbraccio forte forte..L’ultimo pensiero prima della notte sarà per te, cercando una “via/strada” sempre “retta” per raggiungerti nei sogni". G

    Forse il vero risveglio atteso e vissuto è stato quello che segue?

    Piace a una persona
Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende