Gruppo KEY-STONE: Comunicato Stampa
  • 29 ott Gruppo KEY-STONE
    18:38 - 29 ott 2008

SORRIDIAMO, ORA ANCHE ON-LINE

E’ nato sorridiamo.info, il nuovo punto di riferimento indispensabile per chi è attento alla salute orale, al sorriso e alla prevenzione.

Finalmente il sorriso a portata di mouse; www.sorridiamo.info è la trasposizione web del trimestrale Sorridiamo, periodico di informazione sul sorriso e sulla prevenzione odontoiatrica per le famiglie italiane.
    Strutturato come un prezioso mezzo attraverso il quale integrare e approfondire i servizi che la rivista cartacea offre abitualmente ai suoi lettori, il sito mette a disposizione del navigatore tante informazioni e novità, con un linguaggio semplice e comprensibile per il grande pubblico, pur mantenendo un profilo medico-scientifico nei contenuti.
    La volontà di ampliare la comunicazione e raggiungere più famiglie possibile, anche attraverso il canale web, ha guidato la realizzazione di questa implementazione informatica.
    Su sorridiamo.info è possibile trovare inedite aree di approfondimento e una raccolta degli argomenti per temi, oltre a un calendario degli appuntamenti importanti, la sezione umoristica "A Denti Stretti" e un’area completamente dedicata ai dentisti, con la possibilità di richiedere informazioni e consulenze su Sorridiamo.
    E infine una particolare attenzione è stata rivolta ai bambini con una sezione tutta per loro: “Il Mondo di Dentopoli”: sono i personaggi alla corte di Re Sorridente a comunicare loro l’importanza di un SORRISO, al fine di educare anche i più piccoli alla cura e prevenzione orale, attraverso un linguaggio semplice e personaggi simpatici.
    Edicole, studi dentistici, farmacie e web: non ci sono più scuse per tenere il muso… SORRIDIAMO!

Federica Cortese
    SEMIOS S.r.l. - Servizi di Comunicazione Integrata