Cliccapreventivo: Comunicato Stampa
  • 27 apr Cliccapreventivo
    00:00 - 27 apr 2010 Barzanò (Lecco) www.cliccapreventivo.it

Nextdm lancia Cliccapreventivo

Nextdm annuncia il lancio di Cliccapreventivo, portale web per ricevere preventivi gratuiti dalle aziende di servizi (traslochi, pulizie, giardinaggio, imbiancature ecc).

La fase di test è terminata e a partire da maggio il portale sarà completamente funzionante per utenti ed aziende iscritte.

Cliccapreventivo consente agli utenti di trovare le aziende di servizi (traslochi, pulizie, giardinaggio, imbiancature ecc) della loro zona e ricevere preventivi gratuiti in pochi semplici passi. Il tutto con la massima trasparenza e senza alcun impegno! Il servizio di cui hanno bisogno a portata di clic!

Alle aziende affiliate invece, Cliccapreventivo fornisce uno strumento utilissimo, economico ed innovativo per promuovere la loro attività on-line. Cliccapreventivo invia alle imprese affiliate via email e/o sms le richieste di preventivo degli utenti (privati ed aziende) interessati ai loro servizi ed offerte. Possono così ricevere in tempo reale segnalazioni da trasformare in nuovi clienti comodamente dal loro ufficio o dal loro cellulare.

Cliccapreventivo è un sistema innovativo per ottenere nuovi potenziali clienti per le aziende di servizi: le fa trovare dai propri clienti ogni volta che le cercano su Internet, presentando la loro offerta di servizi in maniera semplice, chiara e convincente e le fa contattare direttamente e personalmente per un preventivo o maggiori informazioni.

Il settore Traslochi è il primo di Cliccapreventivo.

Particolare attenzione è stata posta nel creare un portale di facile usabilità per gli utenti e con una grafica sobria e allo stesso tempo accattivante e divertente. Le aziende vengono presentate in modo semplice e completo. Ogni azienda di traslochi ha la propria pagina personale con la propria ragione sociale, indirizzo, logo e descrizione dei servizi offerti. Sono state create anche le sezioni FAQ e Suggerimenti: la prima contiene le risposte alle domande più frequenti di utenti e partner per spiegare Cliccapreventivo e il suo funzionamento; la seconda invece dà utili suggerimenti per le operazioni di imballaggio, indicazioni sulle formalità da sbrigare e consigli organizzativi per affrontare il trasloco senza sorprese. Traslocare non è mai stato così facile!

Ma Cliccapreventivo non è solo traslochi! Presto on-line con altri servizi e categorie: imbiancaturegiardinaggiopulizie,serramentielettricistiidraulicispurghi...

Sei un privato o un azienda che ha bisogno di traslocare? Vai su Cliccapreventivo!

Hai un impresa di traslochi e vuoi promuovere la tua attività con Cliccapreventivo? Diventa partner di Cliccapreventivo o contatta Nextdm.