C.C.E.A. S.r.l: Comunicato Stampa
  • 15 lug C.C.E.A. S.r.l
    09:16 - 15 lug 2014 Altavilla Vicentina (Vicenza) http://www.ccealights.com/index.php/it/prodotti/lampade-modulari-ip68/category/herio

SERIE HERIO - RIEMPIE DI LUCE GLI SPAZI

Realizzata per l'utilizzo in grandi spazi all'interno della macchine industriali, la serie HERIO fornisce un potente fascio di luce che viene generato dalla combinazione tra la fonte luminosa a Power LED ad alta potenza ed uno speciale filtro prismatico che diffonde uniformemente la luce all'interno della struttura. Il circuito è stato progettato ad hoc per massimizzare la diffusione dell'illuminazione, eliminando l'effetto abbagliamento e assicurando un flusso costante nel tempo.

La struttura della lampada è in alluminio verniciato con vetro temperato trasparente di protezione.

Il sistema I.D.S. (Integrated Driver System) permette la connessione diretta in 24 Vdc senza la necessità di utilizzare ulteriori componenti. Grazie al suo alto grado protezione, la struttura della lampada resiste anche agli ambienti aggressivi. Fissaggio con piastrine laterali in acciaio INOX.