Imit Srl: Comunicato Stampa
  • 19 feb Imit Srl
    16:24 - 19 feb 2016 Castelletto Sopra Ticino (Novara) www.imit.it

IMIT a Progetto Fuoco abbatte costi e consumi

Dal 24 al 28 febbraio a Verona si terrà la decima edizione di Progetto Fuoco, la più importante rassegna espositiva dedicata agli impianti ed alle attrezzature per la produzione di calore ed energia da combustione.

All’interno del padiglione 9 (stand 16A – corsia D) IMIT Control System presenterà la nuova ed ampia gamma di prodotti dedicati all’ottimizzazione dei consumi e al miglioramento dell’efficienza termica. Nello specifico verranno illustrati i moduli di interfacciamento idraulico WaterLink, WaterCombi, WaterPuffer, WaterWarm (declinati nelle versioni a 4, 6, o 7 tubi) ed i regolatori elettronici da incasso della serie Fire (Fire Water HID, Fire/503 Water, Fire/503 Water N, Fire/503 Air N.

Tutti i prodotti IMIT sono progettati in conformità con le più recenti normative in materia di sicurezza elettrica e realizzati con componenti e materiali di alta qualità. Per garantire la sicurezza di ognuno dei suoi sistemi per interfacce idrauliche IMIT effettua regolari controlli sul 100% della produzione. Ulteriore punto di forza dei prodotti IMIT Control System sono le dimensioni ridotte delle apparecchiature, il design dei tubi ottimizzato per ridurre le perdite di carico al minimo ed il robusto mantello di protezione, verniciato con finitura antigraffio RAL9003.

Il catalogo dedicato a questa gamma di prodotti è scaricabile dal sito www.imit.it in formato pdf.