Imit Srl: Comunicato Stampa
  • 02 mag Imit Srl
    16:16 - 02 mag 2019 Castelletto Sopra Ticino (Novara)

Tutto sotto controllo con Techno App di IMIT

TECHNOApp è il sistema Smart Home progettato e realizzato da IMIT Control System per la gestione ed il controllo, tramite App, dei dispositivi elettrici e degli impianti di riscaldamento/raffrescamento.

Indipendentemente dalla configurazione iniziale, il sistema TECNO APP è progressivamente espandibile sulla base alle proprie esigenze arrivando fino a controllare l'operatività di 100 dispositivi.

L'installazione di TECHNOApp non necessita di alcun intervento di messa in opera particolare poiché la metodologia "pick&replace" garantisce velocità e semplicità con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Oltre all’utilizzo domestico per il controllo dell'impianto di riscaldamento/condizionamento, TECHNOApp è in grado di gestire e controllare carichi elettrici fino a 13 ampére e rappresenta quindi la soluzione ideale per la gestione da remoto di installazioni smart in uffici, hotel, scuole e luoghi pubblici. Inoltre, la struttura modulare di TECHNOApp consente di monitorare attraverso un solo smartphone i dati di più impianti, semplificando notevolmente le attività di verifica degli amministratori e degli energy manager.

www.imit.it