Imit Srl: Comunicato Stampa
  • 05 giu Imit Srl
    11:26 - 05 giu 2023 Piemonte http://www.imit.it

IMIT Control System. Meeting Agenti Distribuzione Italia 2023

Giovedì 18 maggio, nella sede di Castelletto Sopra Ticino, si è svolto l’annuale Meeting Agenti Distribuzione Italia di IMIT Control System, appuntamento al quale hanno partecipato 19 rappresentati delle 12 agenzie presenti sul territorio nazionale.

Durante l’incontro sono stati presentati i dati di vendita relativi al biennio 2021-2022, l’andamento del 2023, tramite un consuntivo del primo quadrimestre, e le proiezioni di fine anno. In seguito, è stata illustrata la strategia commerciale a breve-medio termine e ci si è confrontati sulle nuove iniziative in via di elaborazione finalizzate ad esaltare la competitività dell’azienda.

La seconda parte della riunione è stata dedicata alla presentazione delle novità a catalogo, in particolare, ORION, l’ultima gamma di cronotermostati che l’azienda novarese sta proponendo al mercato della termoregolazione e che in virtù delle sue innovative caratteristiche tecniche ed estetiche andrà a sostituire la linea TECHNO.

www.imit.it