Imit Srl: Comunicato Stampa
  • 05 lug Imit Srl
    10:29 - 05 lug 2023 Piemonte http://www.imit.it

IMIT Control System premia l’impegno di una vita

IMIT Control System, storica azienda di Castelletto Ticino, da oltre un secolo punto di rifermento del comparto del condizionamento e della termoregolazione, riconosce il ruolo chiave della sua forza vendite, premiando un proprio agente.

Da sempre i Meeting Agenti Distribuzione Italia sono occasione di dialogo per l’azienda novarese, che può così raccogliere i primi feedback sulle novità proposte e ascoltare utili suggerimenti per interpretare le richieste dal mercato e garantire al cliente finale il prodotto che più rispecchi le sue esigenze.

Nell’ambito di un recente incontro, al quale hanno partecipato le 12 agenzie presenti sul territorio nazionale, l’azienda ha consegnato una targa di “riconoscimento alla carriera” al Sig. Gagliardi Pierantonio, che da oltre 40 anni rappresenta IMIT Control System per il Settore Distribuzione nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

www.imit.it