Imit Srl: Comunicato Stampa
  • 24 apr Imit Srl
    10:16 - 24 apr 2024 Piemonte http://www.imit.it

Novità per la linea di termostati e cronotermostati a incasso di IMIT

IMIT Control System, da oltre un secolo punto di riferimento del comparto del condizionamento e della termoregolazione, grazie ad un ampio assortimento di articoli a catalogo realizzati nel segno della praticità, dell’affidabilità e dell’efficienza energetica, arricchisce la propria collezione di termostati e cronotermostati a incasso 503, ideali per gestire la temperatura di casa o ufficio e in grado di regolare sia l’impianto di condizionamento che di riscaldamento.

L’operazione è stata pensata per rendere i prodotti (TAE/503S, DUO/503S, CRD/503S) compatibili con il maggior numero di placche esistenti sul mercato e per soddisfare maggiormente le differenti esigenze estetiche della clientela. Di conseguenza ogni confezione della collezione conterrà ora un nuovo telaio intercambiabile in aggiunta ai 4 già presenti, nuovi frontalini e adattatori sia in bianco che in nero.

TAE/503S è un termostato ambiente che grazie ad una pratica manopola rende facilmente impostabili le tre modalità di funzionamento (Estate/Inverno/Antigelo). Un LED segnala le batterie scariche. TAE/503S risulta ideale per piccoli locali, quando non è necessaria una programmazione della temperatura o per gestire variazioni di temperatura in zone delimitate.

DUO/503S, invece, è un cronotermostato giornaliero programmabile con cavalieri. Grazie al display LCD retroilluminato è possibile visualizzare comodamente temperatura rilevata, temperatura impostata, ora e modalità di funzionamento attivata (Manuale/Automatica/Antigelo). La programmazione oraria ad intervalli di un’ora è effettuata tramite i pratici cavalieri meccanici. È ideale per chi vuole avere una programmazione semplice e costante durante l’arco della settimana o per chi ha difficoltà con la tecnologia.

CRD/503S, infine, è un cronotermostato settimanale programmabile con tre temperature a intervalli di un’ora. Grazie al display LCD retroilluminato è possibile visualizzare temperatura rilevata, temperatura impostata, ora, giorno attivo e modalità di funzionamento (Manuale/Automatica/Antigelo). CRD/503S risulta ideale per chi ha abitudini differenti a seconda del giorno della settimana o per chi ha ambienti che sfrutta in momenti diversi della giornata.

www.imit.it