TBS SRL: Comunicato Stampa
  • 22 giu TBS SRL
    00:00 - 22 giu 2011 Milano (MI) www.tbsmp.com

NATALE E PRODOTTI ECOSOSTENIBILE

Volete cambiarele vostre abitudini per un Natale più eco-responsabile? Perché non cominciare dal vostro Albero di Natale?

Riduciamo il ns. impatto ambientale nel totale rispetto della natura con l’Albero Eco-compatibile realizzato in materiale brevettato, totalmente naturale, riciclabile al 100% e biodegradabile.

Il cartone utilizzato è frutto dell’amore per la natura di una azienda Italiana che ne ha brevettato sia il materiale che il concept.
     …..Anche il design, naturalmente!!

Ma anche soluzione divertente, pratica ed ecologica in ufficio, in vetrina oppure nell’ingresso condominiale o di grandi magazzini e negozi ECOLOGICO!!

•Con l'Albero di Natale in cartone riciclato della "Collection Reno" potrete compiere il primo passo verso un Natale eco-sostenibile! • •Progettato e realizzato con il 100% di fibre riciclate, l'Albero di Natale della "Collection Reno" è certificato FSC*. Il simbolo FSC® significa che le fibre utilizzate nella fabbricazione del prodotto provengono da foreste gestite conformemente a severe regole ambientali e socio-economiche. • •Molto resistente, potrà essere riutilizzato più volte negli anni a venire, e una volta terminata la sua durata potrà essere smaltito nei normali contenitori per il riciclaggio della carta

•Montatelo in famiglia o con gli amici per scoprire l'attività ideale con la quale trascorrere le festività.  La pittura, il collage, il fotomontaggio…..le possibilità sono infinite! •I bambini potranno divertirsi a partecipare a decorare la casa, e apprezzerete l'opportunità di trascorrere del tempo con loro. • •Perché, dopo tutto,        la vera gioia del Natale è stare insieme.