Infanziabimbo S.r.l.: Comunicato Stampa
  • 22 ott Infanziabimbo S.r.l.
    00:00 - 22 ott 2011 Campania http://www.infanziabimbo.it/camerette/lettino-baby-expert-aloha.html

Nuova collezione Baby Expert Perlei e Perlui Lettino Aloha

<p>22/10/2011 Somma Vesuviana - In anteprima su Infanziabimbo la nuova collezione Baby Expert ispirata dalle perle di acqua dolce e salata.

<p>L'ultima innovazione introdotta dalla Baby Expert, sono i <a href="http://www.infanziabimbo.it/camerette/lettino-baby-expert-aloha.html">lettini Aloha</a>; Margarita; Tahiti; Madreperla con un design innovativo ed esclusivo impreziosito con decorazioni in perla portafortuna della swarovski, per un gusto raffinato fine ed elegante.</p>

<p>Le Collezioni Baby Expert consentono di creare per il tuo bambino un nido caldo e accogliente: con lettini e camerette, in vari modelli e colori, con i quali comporre l’ambiente più adatto alla tua casa, alle tue e alle sue esigenze, con eleganza e praticità.</p>

<p><a href="http://www.infanziabimbo.it/lettini-baby-expert.html">Lettini e camerette per bambini</a> fatti per sognare, giocare, muovere i primi passi ed accompagnare il piccolo nella crescita, in un ambiente studiato in ogni dettaglio per la sua sicurezza e la tua serenità. </p>

<p>Per approfondimenti sulle caratteristiche dei lettini, potete consultare il nostro sito Infanziabimbo.it</p>