Maglione: Comunicato Stampa
  • 12 mag Maglione
    16:43 - 12 mag 2010

Amici di Brugg 2010: le ultime novità dell'odontoiatria e odontotecnica.

Dal 27 al 29 maggio, avrà luogo il classico evento a Rimini con il Congresso dell’Associazione Amici di Brugg: l’evento più specializzato in Italia che accoglie tutte le categorie merceologiche delle attrezzature e materiali per odontoiatri e odontotecnici.

Per partecipare all’evento promosso dall’ Associazione Amici di Brugg, medici, odontoiatri e odontotecnici verranno da ogni parte d’Italia e anche dall’estero per conoscere tutte le novità del settore.
    Rimini Fiera metterà a disposizione dell’Associazione, le sue ampie aree espositive per ospitare: apparecchiature, materiali e prodotti di settore; inoltre arricchiranno il programma di Amici di Brugg una serie di eventi facenti parte del programma della manifestazione.

Settori Merceologici del Congresso Amici di Brugg

Abbigliamento per medici- Arredamento - Implantologia - Impianti e apparecchi per dentisti - Apparecchiature per odontoiatri ed odontotecnici - Illuminazione - Farmaceutici - Legh - Materiali di consumo per dentisti - Materiale di consumo per odontotecnici - Prodotti per igiene e disinfezione - Apparecchiature radiografiche - Stampa specializzata.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare direttamente un hotel 3 stelle a Torre Pedrera oppure consultare una delle offerte per Amici di Brugg presenti sulla rete.