Maglione: Comunicato Stampa
  • 11 ago Maglione
    12:18 - 11 ago 2010

Campeggio o agricampeggio a Rimini? Entrambi!

Agricampeggio a RiminiA pochi minuti in auto dalle soleggiate spiagge della Riviera Romagnola, la fattoria la Mula d’Oro di Mulazzano di Coriano si presenta come la soluzione per chi cerca un campeggio a Rimini, ma non ama soggiornare nel caos, bensì preferisce delle piazzole di sosta da raggiungere a fine giornata in totale relax.

Questa è la nostra realtà: la Mula d’Oro offre infatti, la naturalezza di un agriturismo sulle colline Romagnole, unita al confort e la praticità di un agricampeggio a Rimini, o a pochi chilometri da essa.

I servizi del nostro agricampeggio a Rimini

I servizi di cui disponiamo e offriamo ai nostri graditi clienti, sono: bagni con docce (divisi per uomini e donne), bagni per disabili, lavabo per lavare i panni, area giochi per i bimbi, allaccio per l’elettricità, ampie piazzole, pozzetto per scarico dei camper, rifornimento d’acqua, area attrezzate per campeggio e barbecue.

L’ulteriore servizio che renderà le vostre vacanze a Rimini in totale relax, è il servizio di navetta e trasporto da/per le spiagge di Rimini durante tutto il giorno, per permettervi di godere delle vacanze al mare in Romagna e di partecipare ai vari eventi a Rimini, senza imbottigliarvi nel traffico della riviera.
    Tra le altre varie possibilità per trascorrere giornate all’aria aperta, ci sono le escursioni nella vicina Repubblica di San Marino (a 10 minuti) oppure negli antichi borghi, come San Leo.

Proponiamo inoltre la degustazione e la vendita di nostri prodotti tipici Romagnoli, come: marmellate ai sapori dei frutti di stagione, olio extra vergine d’oliva, vini romagnoli doc e salumi tipici.

Per contattarci e venirci a trovare, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: 0541-729101 o 339-3738214 oppure scrivendoci al seguente indirizzo e-mail:  info@viniromagnoli.it

Per coloro che invece amano avere maggiori servizi e trovarsi a poche decine dal mare, spendendo comunque prezzi modici, suggeriamo una soluzione in un'economico B&B a Rimini.