Maglione: Comunicato Stampa
  • 18 ago Maglione
    12:42 - 18 ago 2010

Meeting di Rimini: passione e condivisione.

Il popolare evento a Rimini, che raduna giovani e adulti da ogni parte d’Italia e del mondo, quest’anno è giunto alla sua 31° edizione: si sta parlando ovviamente del Meeting di Rimini.

Rimini è da anni terra ospitale della grandiosa manifestazione e continua ad esserlo grazie alla sua ampissima capacità ricettiva, nella quale potrete trovare strutture per tutte le tasche: dagli economici B&B a Rimini, fino ai più completi hotel 3 stelle a Rimini, magari fronte mare o dotati di piscina, per permettervi di trascorrere anche una piacevole vacanza al mare.
    Il Meeting di Rimini, detto anche Meeting per l’amicizia fra i popoli, rappresenta il festival estivo degli incontri più frequentato al mondo e quest’anno porterà alla luce il tema: Quella natura che ci spinge a desiderare cose grandi è il cuore.

Le principali motivazione che ogni anno spinge tantissime persone  a partecipare come volontari e a spostarsi da ogni parte d’Italia, sono: il desiderio di conoscenza, la condivisione e lo scambio di opinioni sul tema della manifestazione.

Il Meeting per l’amicizia tra i popoli ha visto nei vari anni, personaggi del calibro di: Giovanni Paolo II, il Dalai Lama, Ennio Morricone e Andrei Tarkovskij, solo per citare alcuni nomi, oltre i 3000 volontari provenienti da tutto il mondo ed una media di 800.000 partecipanti ad ogni edizione.

Per maggiori informazioni in merito agli eventi di quest’anno, è possibile scaricare il programma aggiornato, direttamente nel sito del Meeting di Rimini.