IMMOBILIARE VIVIAN SAS: Comunicato Stampa
  • 17 gen IMMOBILIARE VIVIAN SAS
    21:43 - 17 gen 2013 Amalfi (Salerno)

INTEGRAZIONE OGGETTO SOCIALE:

Egregio Cliente,
    La Vivian s.a.s. è un’agenzia di rappresentanza  e commercio nata per gestire le esigenze della detergenza, pulizie, igiene, e trattamento delle acque con relativi sistemi di dosaggio nei settori:
    -    Ho.Re.Ca.;
    -    Lavanderie;
    -    Comunità;
    -    Piscine
    Inoltre, la Vivian s.a.s.  commercializza Attrezzature per la pulizia industriale e civile, Attrezzature e Macchinari per la Ristorazione avvalendosi di un ufficio di progettazione per l’arredamento e la fornitura di attrezzature per HO.RE.CA., la RISTORAZIONE, BAR, IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE e CUCINE INDUSTRIALI, ARREDO per INTERNI ed ESTERNI e BORDO PISCINE. ARREDI DI TUTTI I TIPI DI NEGOZI FOOD AND NOT FOOD.

La Vivian s.a.s. si pone da sempre come obiettivo il soddisfacimento del cliente, con consulenza, vendita e assistenza, cercando le soluzioni personalizzate dal punto di vista tecnico, economico e ambientale. Per questo ha fatto della qualità superiore dei suoi prodotti, della regolarità e professionalità del personale tecnico-commerciale, i punti di forza della sua offerta.

In attesa di un Vostro cortese riscontro e disponibili per qualsiasi informazione, porgo Distinti Saluti.