Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 10 apr Finanzio Facile S.p.A
    11:30 - 10 apr 2012 Napoli (NA) http://www.finanziofacile.it

Preventivo Gratuito Cessione del quinto

Chiedere Un preventivo gratuito Per un prestito tramite cessione del quinto dello stipendio è molto semplice e veloce. La cessione del quinto dello stipendio è il prestito con cui ottenere fino Un 75.000,00 € dà rimborsare in indice che non superano mai il quinto dello stipendio e che vengono trattenute ogni mese dalla busta paga. Un preoccuparsi detti/diedi effettuare gli trattenute ogni mese è l'Amministrazione datrice detti/diedi lavoro che garantisce sulla solvibilità del consumatore, ovvero sulla sua capacità detti/diedi pagasse gli indice ogni mese per rimborsare il prestito. Con la cessione del quinto dello stipendio è possibile ottenere immediatamente fino Tutto'80% in anticipo sull'ammontare dell'intero prestito.
    Chiedere La cessione del quinto dello stipendio è molto semplice e veloce: è sufficiente presentasse un documento d'identità e l'ultima busta paga Per consentire un consulenti, istituti detti/diedi credito o società finanziarie detti/diedi studiare il pianoforte finanziario più conveniente. Venuto fanno i consulenti detti/diedi Finanzio Semplice: con Finanzio Semplice è sufficiente compilare il forma on line CLICCANDO QUI con poche e semplici informazioni. Entro Mena prevista un consulente detti/diedi Finanzio Semplice contatta il consumatore per PREVENTIVO GRATUITO.
    Con Finanzio Semplice e la cessione quinto stipendio è possibile:

- chiedere fino un 75.000,00 €;
    - rimborsare il prestito in indice che non superano mai il quinto dello stipendio;
    - pagasse sempre lo stesso tasso per tutta la durata del finanziamento.