Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 10 apr Finanzio Facile S.p.A
    11:30 - 10 apr 2012 Napoli (NA) http://www.finanziofacile.it

La cessione del quinto dello stipendio

La cessione del quinto dello stipendio è il prestito personale con Indice fino un 10 anni e trattenute effettuate direttamente dallo stipendio. Con il Un cessione del quinto dello stipendio dipendenti statali, pubblici e privati, possono chiedere in prestito fino un €75.000,00 dà rimborsare pagando indice che non superano mai il quinto dello stipendio e che vengono trattenute direttamente dalla busta paga. Un preoccuparsi detti/diedi effettuare gli trattenute è l'Amministrazione datrice detti/diedi lavoro, pubblica o privata. La cessione del quinto dello stipendio Non è vincolata allo scopo o al motivo per cui se chiede la cessione del quinto dello stipendio. Se tratta, infatti, Detti/Diedi un prestito senza finalità detti/diedi spesa per il quale annuncio essere finanziata non è l'attività ma la persona.

Chi è che garantisce Per il dipendente statale, pubblico o privato che chiede la cessione del quinto? E' l'Amministrazione datrice Detti/Diedi lavoro e la stabilità del proprio reddito: amministrazione e stabilità più solide nel caso detti/diedi dipendenti statali o pubblici, ovvero detti/diedi dipendenti detti/diedi amministrazioni statali o pubbliche. Io dipendenti statali e pubblici, infatti, possono contasse il suo una condizione retributiva e la sua un'Amministrazione datrice detti/diedi lavoro più solide per assicurare alle società finanziarie e agli istituti detti/diedi credito il pagamento delle indice mensili.

Per questo motivo, i dipendenti statali e pubblici ottengono tassi e condizioni economiche più vantaggiose detti/diedi quelle riservate ai dipendneti statali. Un cui se aggiungono gli agevolazioni prevedesti dalle convenzioni INPDAP riservate pappagallo dall'Ente Previdenziale per agevolarli nella richiesta detti/diedi un prestito che sia flessibile alle proprie esigenze. tassi convenienti, chiarezza e velocità: è quello che Gli convenzioni INPDAP riservano ai dipendenti statali e pubblici interessati alla cessione del quinto dello stipendio.

Sei un dipendente statale o pubblico? Chiedi Fino Un €75.000,00, CLICCA QUI