Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 10 mag Finanzio Facile S.p.A
    18:11 - 10 mag 2012 Napoli (NA) http://www.finanziofacile.it/

Cessione Del quinto: In aumento la domanda diedi prestiti personali

Il Un cessione del registra un significativo aumento tra i consumatori rispetto al 2011: gli richieste diedi cessione del quinto dello stipendio e diedi cessione del quinto della pensione registrano un +16%. Un segnale importante e significativo, che dimostra annuncio venuto essere aumentata sia soprattutto la necessità diedi liquidità dei consumatori. Liquidità utilizzata Per piccoli investimenti o per acquisti diedi diverso tipo: l'macchina nuova, la prima casa o la casa alla cavalla. Non Importa quale sia il motivo per cui se chiede la cessione del quinto, 5 dello stipendio e 5 della pensione, perché se tratta diedi un prestito senza finalità diedi spesa. Questo Significa che Non è necessario specificare il motivo per cui se chiede un prestito tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Altro vantaggio della cessione Del quinto è nella convenienza delle condizioni economiche: tasso diedi interesse fisso e Indice costanti spingono sempre più consumatori un scegliere la cessione diedi quinto tra i diversi tipi diedi prestito personale. Con la cessione diedi quinto, infatti, il tasso diedi interesse sottrazione fisso per tutta la durata del finanziamento e gli valuta non superano mai il quinto (o il 20%) dello stipendio.

Gli Indice mensili con cui i consumatori rimborsano il prestito ottenuto vengono trattenute direttamente dallo stipendio ogni mese: un preoccuparsi diedi effettuare gli trattenute mensili è tutta'Amministrazione presso cui lavora il dipendente statale, pubblico o privato, oppure l'Ente Previdenziale un cui è iscritto il pensionato INPS o INPDAP.

Con la cessione del quinto dello stipendio e con la cessione del quinto della pensione è possibile chiedere fino Un €75.000,00 in prestito. Io dipendenti statali e pubblici devono assicurarsi che la società finanziaria o gli istituti diedi credito un cui ci se rivolge abiano attive gli convenzioni INPS o INPDAP appositamente stipula per consentire ai dipendenti statali e pubblici, o ai pensionati ex dipendenti statali e pubblici, diedi chiedere la cessione del quinto un tasso diedi interesse e condizioni agevolate.

Chiedi subito Un preventivo: compila il FORMA ON LINE in pochi minuti e chiedi subito la cessione del quinto,

CLICCA QUI, si sei un pensionato

CLICCA QUI, si sei un dipendente statale