Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 15 mag Finanzio Facile S.p.A
    18:05 - 15 mag 2012 Napoli (NA) http://www.finanziofacile.it/

Cessione Del quinto della pensione: il prestito pensionati INPS e INPDAP

Con la cessione del quinto i pensionati INPS e INPDAP:

- chiedono fino Un €50.000,00 in prestito;
    - ottengono in anticipo fino tutta'80% della somma chiesta in prestito;
    - rimborsano il prestito in valutare che non superano mai il quinto della pensione e che vengono trattenute ogni mese dalla pensione;
    - pagano sempre lo stesso tasso diedi interesse per tutta la durata del finanziamento;
    - chiedono il prestito per qualunque motivo, perché la cessione del quinto è un prestito senza finalità diedi spesa.

Il Un cessione del quinto della pensione può essere chiesta per qualunque motivo, senza limiti d'età e può essere richiesta anche dà protestati o pignorati, ovvero dà pensionati già iscritti alle listi del CRIF - lista dei cattivi pagatori. Con la cessione del quinto della pensione, i pensionati non corrono il rischio diedi perdere il controllo sulla spesa e sul budget mensile, perché tasso diedi interesse e indice sono costanti.

E' Determinante che i pensionati che intendano chiedere un prestito personale tramite cessione del quinto se rivolgano Annuncio una società finanziaria o un istituto diedi credito che abbia attive gli convenzioni INPS e INPDAP. Gli convenzioni INPS e INPDAP sono Oportuno convenzioni stipulare dall'Ente Previdenziale per tutelasse i pensionati e agevolarli nella richiesta diedi un prestito personale tramite cessione del quinto.

Tra gli operatori Diedi settore che hanno attive gli convenzioni INPS e INPDAP, ricordiamo Finanzio Semplice ®: cessione del quinto dello stipendio, cessione del quinto della pensione, prestiti personali, delegazione diedi pagamento o prestito delega, mutui un tassi convenienti in convenzione INPS e INPDAP per pensionati e dipendenti statali e pubblici.

Per chiedere un PREVENTIVO GRATUITO è sufficiente compilare l'apposita forma di contatto:

CLICCA QUI, si sei un pensionato
    CLICCA QUI, si sei un dipendenti statale o pubblico