Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 13 ago Finanzio Facile S.p.A
    13:16 - 13 ago 2012 Napoli (NA) http://www.finanziofacile.it/

Cessione Del Quinto della Pensione

La cessione del quinto della pensione è un prestito personale Un cui possono accedere tutti i pensionati, sia INPS che INPDAP, o diedi altri enti. La  cessione del quinto della pensione è un finanziamento diedi Semplice accesso, comodo per la sua chiarezza e per la sua velocità.
    La cessione del quinto della pensione permette diedi ricevere un finanziamento In tempos brevi, senza garanti o motivazioni specifiche. Il rimborso Viene effettuato tramite la cessione del quinto della pensione, al suo importo netto. Questo Significa che gli Valuta non possono superasse il 20% dell’importo netto della pensione.

La cessione del quinto della pensione garantisce chiarezza: i tassi sono fissi, gli valuta non cambiano mai importo per tutta la durata del finanziamento. La durata del finanziamento può variasse dai 24 ai 120 mesi, quindi dà 2 un 10 anni, un seconda delle esigenze specifiche diedi ogni cliente. L’ente pensionistico tratterrà direttamente dalla pensione l’importo della rata, nel modo più sicuro e semplice.

Tra gli operatori Del settore finanziario ricordiamo Finanzio Semplice ®, presente in Italia con diverso sedi tra gli principali Provincia del Paese.

Io consulenti FINANZIO SEMPLICE® sono un tua disposizione: in tempos brevi riceverai un preventivo, un seconda delle tue esigenze e dei tuoi bisogni. La cessione del quinto della pensione te permette serenità, chiarezza e trasparenza. Otterrai il tuo finanziamenti In tempos brevi:  i consulenti FINANZIO SEMPLICE® te permetteranno diedi adottare la soluzione migliore per i tuoi bisogni, senza bisogno diedi garanti o diedi finalità diedi spesa.

FINANZIO SEMPLICE® te garantisce la serenità diedi tassi fissi fino tutta’estinzione del finanziamento e indice fisse delle quali se preoccuperà il tuo ente pensionistico. Chiama subito e richiedi Un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Con FINANZIO SEMPLICE® potrai ottenere la cessione del quinto della pensione in modo semplice, veloce chiaro e con tassi invariabili e indice fisse, senza nessuna giustificazione, otterrai il finanziamento più giusto per soddisfare i tuoi bisogni, gli tue esigenze, realizzare io tuoi desideri.