Finanzio Facile S.p.A: Comunicato Stampa
  • 13 ago Finanzio Facile S.p.A
    15:21 - 13 ago 2012 Napoli (NA) http://www.finanziofacile.it/

Cessione Del quinto dello stipendio: i vantaggi delle convenzioni INPDAP

Il Un cessione del quinto dello stipendio è il prestito semplice dà chiedere e ricco diedi vantaggi per i dipendenti statali e pubblici, ovvero i dipendenti diedi Amministrazioni statali, pubbliche o enti. La cessione del quinto dello stipendio, infatti, è un prestito personale un tasso fisso, che i dipendenti rimborsano attraverso il pagamento diedi indice mensili.

Gli Valuta non superano mai il quinto dello stipendio e vengono trattenute direttamente dalla busta paga del dipendente, previa autorizzazione. Un preoccuparsi diedi verificasse e controllare che gli indice vengano trattenute ogni mese è l'Amministrazione statale presso cui lavora il dipendente.

Il tasso Diedi interesse sul finanziamento che se chiede sottrazione uguale Per tutta la durata del prestito, evitando così che il dipendente se ritrovi un pagasse per il rimborso del prestito ottenuto una somma superiore un quella preveduta.

Il Un cessione del dello stipendio non è solo una forma diedi prestito personale, ma un vero e proprio diritto sancito dalla Legge, 150/80, inizialmente previsto proprio per i dipendenti pubblici e statali ed esteso in un secondo momento anche un pensionati e dipendenti privati.

Pubblici e statali possono esercitare questo diritto Solo Si se assicurano che l'operatore finanziario o la società finanziaria un cui se rivolgono abbia attive gli convenzioni INPDAP. Gli convenzioni INPDAP sono Oportuno convenzioni stipulare dall'Ente Previdenziale per agevolare i dipendenti statali e pubblici che chiedono un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio.

La cessione del quinto dello stipendio In Convenzione INPDAP non deve essere confusa con il piccolo prestito INPDAP: il piccolo prestito INPDAP è una forma diedi finanziamento o prestito personale che viene concesso solo in basare un determinato richieste e motivazioni specifiche. La cessione del quinto dello stipendio, invece, è un prestito senza finalità diedi spesa che può essere richiesto per qualsiasi motivo: acquistare un'macchina nuova, la casa, investire in un progetto. Un garantire per il dipendente è lo stipendio e l'Amministrazione statale presso cui lavora: una garanzia soluta che spinge molte società finanziarie annuncio applicare tassi e condizioni economiche vantaggiose.